Via Francesco Del Giudice, 13 80138 Napoli IT

centrale e moderno

molto di più di un hotel

“Ottima posizione per visitare la città anche a piedi. Staff disponibile e preparato. Nonostante la struttura si trovi affacciata su una via con vita notturna (locali e ristoranti), con le finestre chiuse il rumore esterno è quasi nullo. Camera perfettamente funzionale.
Nel cuore pulsante della vecchia Napoli, ma in posizione appartata e silenziosa. Camera accogliente, buona colazione.
La posizione veramente nel cuore di Napoli. Lo staff molto gentile e premuroso, ottima la pulizia della stanza.”

qualità-prezzo 10 e lode

prezzo ottimo per un hotel oltre le aspettative

L’albergo è posizionato in una zona strategica. Situato in una delle vie principali di Napoli con la migliore pizzeria e la migliore pasticceria della città. A piedi è poi possibile raggiungere in poco tempo il porto e anche piazza del Plebiscito passando per delle vie piene di vita. La camera, nonostante l’ubicazione, è sufficientemente silenziosa da permettere di dormire bene.
Posizione ideale per una donna sola, servizio colazione molto buono, colazione abbondante e c’è una buona scelta, gentilezza e competenza del personale alla reception, location tranquilla nonostante sia in pieno cuore del centro storico. “

wi fi e aria condizionata

servizi e comfort inclusi nel prezzo

“L’ubicazione nel pieno centro storico antico di una delle città più belle al mondo; l’accoglienza condita dalla cortese intelligenza dello staff, l’apertura e la disponibilità 24 ore su 24; assolutamente da tenere in buonissima considerazione per un soggiorno a Napoli
la struttura è nel cuore pulsante di Napoli. Camera spaziosa pulita e silenziosa nonostante sotto la finestra passasse il mondo intero. Sala per la colazione accogliente. Colazione varia e curata con il dolce e salato. Credo che tornerò sicuramente in questa struttura.”

parola d’ordine: al centro di tutto

dormire al centro e stare a due minuti da tutto

“Delizioso albergo nel cuore del centro di Napoli, pulito, accogliente e non caro. Buona e ricca anche la colazione. Ci sono capitata per caso (sarei dovuta andare in un altro hotel più lussuoso e ho sbagliato) ma mai errore è stato più felice. Non fatevi scoraggiare dal cortile un po’ popolare e disadorno, salite al terzo piano fiduciosi. Andarci è anche un dovere civile: fa parte di un progetto di recupero della zona insieme anche alla piazzetta adiacente in cui si trova una splendida chiesa restaurata ora sede di mostre e concerti.”

spazi riservati e silenziosi

servizi e comfort inclusi nel prezzo

“Posizione perfetta per visitare a piedi molte attrazioni turistiche ed enogastronomiche: Duomo, Cristo Velato, Chiostro di Santa Chiara, la via dei presepi S. Gregorio Armeno, pizzeria Sorbillo. Camere ampie e luminose, alcune con bella vista sul centro storico, personale gentilissimo.” “L’hotel è accogliente; quell’ equilibrio tra essenziale e caratteristico che sa di buono e familiare. Sì trova nel cuore di Napoli, in una posizione ottimale per raggiungere tutti i luoghi importanti da vedere in città. L’interno dell’hotel molto carino, colorato e accogliente, disponibilissimo e gentilissimo tutto lo staff, dagli addetti alla reception alla ragazza della sala colazione, la posizione più affascinante che si possa trovare nel centro di Napoli ne fanno la migliore soluzione per una vacanza perfetta!”