Via Francesco Del Giudice, 13 80138 Napoli IT

godersi la città significa scegliere bene…

la soluzione migliore è
l’hotel Neapolis… per stare al centro di tutto

“stare al centro senza muoversi dal centro”. La posizione del bnb è praticamente imbattibile. Un albergo ottimale per il turismo culturale… . La centralità della posizione non deve scoraggiare chi voglia visitare il lungomare o la parte alta del Vomero e Capodimonte.

la città antica

 Al di là delle comunicazioni con metro, bus e funicolari, queste zone si possono raggiungere anche a piedi. Quando affermiamo che l’80% delle cose da vedere è a breve distanza dall’hotel Neapolis, non ci inventiamo nulla. Chiese, Monumenti e Musei sono raggiungibili a piedi. Il MAN -il museo archeologico nazionale- è nelle immediate vicinanze mentre quello di Capodimonte si raggiunge in bus oppure in navetta le cui fermate sono vicinissime all’albergo Neapolis.

scopri i luoghi raggiungibili a piedi dall’hotel

ai piedi del Vesuvio

Napoli è la posizione ideale per visitare i dintorni della città come Pompei, Ercolano, il Vesuvio e Sorrento ed i meno noti ma non meno importanti Pozzuoli e i Campi Flegrei. La città è ben collegata pure con le isole di Capri, Ischia e Procida e con la straordinaria Costiera Amalfitana le cui tappe obbligate da visitare sono Positano, Amalfi e Ravello. Dall’albergo Neapolis partono tours ed escursioni giornaliere verso tutte le mete turistiche internazionali compresa la penisola Sorrentina e Caserta con la sua magnifica Reggia. Negli ultimi tempi molto gettonate sono le località del Cilento e Paestum.

scopri i luoghi più distanti raggiungibili coi mezzi pubblici